top of page

Nel 2007 si trasferisce a Roma entrando come dipendente posizione quadro in una Società di Ingegneria Proconsul 2000 srl, occupandosi di progettazione e direzione lavori e collaborando con società di gestione di Fondi Immobiliari.



Dal 2009, sempre all'interno della Società Proconsult 2000 srl, collabora alla progettazione e D.L. per la ricostruzione post-sisma in Abruzzo.



Dal 2011, chiuso il rapporto di dipendenza, professa la Libera Professione continuando la progettazione e D.L. per la ricostruzione post-sisma in Abruzzo.



Nel 2012 svolge attività di consulenza per la Provincia di Rieti in merito alla "valorizzazione del Patrimonio Immobiliare Pubblico", oltre a svolgere incarichi di progettazione per enti pubblici e privati.



Nata a Ferrara il 2 febbraio 1971. 



Laurea in architettura conseguita presso l'Università degli Studi di Ferrara con una Tesi di progettazione: "Restauro e consolidamento strutturale dell'ex-convento di Santa Chiara delle Cappuccine in Ferrara" conseguita nel marzo del 1998.

Dal 1998 al 2007 professa la libera professione a Ferrara, abbinando dal 2001 un incarico qual dipendente pubblico ai sensi dell'ex art. 110 del D.Lgs. 267/200 quale responsabile prima del settore Lavori Pubblici, poi del settore Urbanistica del Comune di Sant'Agostino - Ferrara.





Laureata in Architettura con una tesi in progettazione con indirizzo in restauro e consolidamento, ho subito intrapreso un percorso lavorativo di "rispetto" degli edifici, affrontando progettazioni di restauro conservativo; in parallelo mi sono immersa nel mondo della Pubblica Amministrazione nella quale ho operato per diversi anni. La mia voglia di crescere mi ha portato a Roma, all'interno di una società di ingegneria che mi ha avvicinato al mondo della gestione immobiliare. Oggi professo la Libera professione accompagnata un background culturale e professionale multiplo.

architetto raffaella malservisi

profilo

bottom of page